sabato, Dicembre 21 2024

Francesca Romana Gigli

Founder, Co-CEO

Giornalista, una laurea in Scienze della Comunicazione con un Master in Comunicazione Pubblica; un background da redattrice, conduttrice, scrittrice e docente. Comunicare, oltre a essere una solida competenza, è una vera e propria vocazione.

Co-CEO di LeeLoo, segue i rapporti con clienti e partner istituzionali, ideando e progettando strategie di comunicazione integrata.

Nel tempo libero: i viaggi, lo sport, il vino, la montagna e ovviamente Bianca e Alice.

Patrizia Notarnicola

Founder, Co-CEO

Dopo 3 lustri tra le redazioni televisive e giornalistiche locali e nazionali e un percorso da addetta stampa sia nel settore pubblico che nel privato, in LeeLoo si occupa dello sviluppo di nuovi business.

Giornalista e docente universitaria, la parola chiave per descriverla è empatia: il suo metodo per creare relazioni interpersonali sta nell’instaurare rapporti di valore con le persone.

Non rinuncerebbe mai a un concerto, le fusa dei gatti, un ottimo calice di rosso.

Bruno Bruni

Media Relation

Giornalista con pluriennale esperienza in diversi settori dell’informazione e della comunicazione. Il contatto quotidiano con i giornalisti lo ha persuaso dell’ineludibile e variegata evoluzione umana. Ha un orecchio a forma di cellulare, whatsapp l’arma di seduzione per raggiungerli, sempre con discrezione e stile, nelle lande più disparate della Terra.

Onnivoro di letture, ha mutuato la sua innata curiosità in una professione. Sostiene che il no ce lo abbiamo già in partenza, il sì va conquistato. Ama la battuta, l’utilizzo in incognito dei social, diffida degli schemi.

In fondo è convinto che la vita sia la più “grande supercazzola dalla quale ci si salva solo con il genio”.

Valentina
Ianiri

Content Strategist

Si può lavorare nella comunicazione e si può vivere comunicando. Credo nei gruppi di lavoro, fonte di creatività e di confronto, nelle reti di persone e nello scambio continuo di informazioni, idee ed esperienze. Questo è quello che mi piace mettere nel lavoro e nella vita.